E’ tempo di saldi e Canon attiva le promozioni di primavera 2020 con tre imperdibili occasioni da afferrare al volo.
Spring campaign 2020, con cashback sulle macchine fotografiche
Dal 2 marzo al 3 giugno 2020 acquistando uno dei prodotti in promozione dai rivenditori autorizzati è possibile ottenere un rimborso fino a 450 euro. Questo è dunque il momento ideale per rinnovare il corredo fotografico (o video). Oppure per ampliare l’attrezzatura già in possesso con una nuova ottica o una stampante professionale. Tutti i dettagli della promozione e le modalità di richiesta del rimborso sono disponibili all’interno del regolamento e su canon.it/pass.
Studiare conviene, la promo per i ragazzi
Questa promozione nasce per sostenere i giovani che desiderano sperimentare con le immagini e sognano come futuro professionale. L’iniziativa vale fino al 31 dicembre 2020 e permette di ottenere un rimborso vantaggioso. La promozione comprende non solo macchine ma anche numerose ottiche, flash, accessori per il mondo fotografico e stampanti professionali. Tutte le informazioni e regolamento completo sono disponibili anche su canon.it/pass.
Crea il tuo kit! Sfrutta le promozioni primavera 2020 di Canon
L’iniziativa, promossa da Canon Europa, permette di ottenere un ulteriore rimborso sull’ottica acquistata, se questa spesa è stata effettuata entro 90 giorni dall’acquisto della fotocamera. Dal 4 marzo la promozione è attiva solo sulle fotocamere full frame e su una selezione di obiettivi EF e RF. Raggiungere i propri obiettivi è oggi ancora più conveniente: scatta, infatti, un rimborso fino a 1.000 euro. I dettagli completi dell’iniziativa sono reperibili sul sito canon.it/lens-promo/