A causa dell’emergenza legata al Coronavirus, l’edizione 2020 di Cortona On The Move è attualmente sospesa.
L’annuncio arriva sui social del noto festival fotografico nato nel 2011.
“Il COVID-19 ha cambiato tutte le nostre abitudini e per questo l’appuntamento che avevamo fissato con voi per il prossimo luglio è necessariamente sospeso. La nostra passione per le storie e chi le racconta visivamente, non può mettere a rischio la salute dei nostri visitatori, fotografi, video maker ed esperti di settore. Ovviamente vi comunicheremo notizie certe sull’edizione 2020 al più presto. Intanto stiamo studiando molte altre attività per celebrare i nostri 10 anni di festival. Stay tuned”.
Cortona On The Move, l’annuncio su Facebook
Ci fermiamo. Ma andiamo avanti.
Abbiamo aspettato qualche settimana per comunicarlo, ma è sempre più evidente come il Covid-19 abbia cambiato la nostra quotidianità e tutte le nostre abitudini. Per questo, Cortona On The Move si ferma.
L’appuntamento che da dieci anni accompagna ogni nostro luglio è sospeso, rinviato a data da destinarsi, perché la nostra passione per le storie e chi le racconta visivamente, non può mettere a rischio la salute dei nostri visitatori, fotografi, videomaker ed esperti di settore.
Però, non smettiamo di fare cose insieme.
Per celebrare i nostri 10 anni di festival stiamo studiando molte altre attività da non perdere: rimani aggiornato sulle nuove date e su tutto ciò che ci aspetta. Basta un click, da casa.