In concomitanza con il Si Fest festival di fotografia, a Savignano sul Rubicone c’è un altro percorso da non perdere: il Si Fest Off.
Un percorso dedicato agli artisti emergenti, scelti da una giuria tramite una call che viene lanciata ogni anno, sul sito del festival. E che quest anno raggiunge un importante traguardo: quello dei 10 anni.
Si Fest Off 2019 e il traguardo dei 10 anni
Nato da una brillante intuizione di Mario Beltrambini che nel 2010 ne affidò la curatela a Tomas Maggioli, il circuito Off ha saputo negli anni crescere, rinnovarsi e distinguersi grazie all’avvicendarsi e alla ricerca di collaborazioni e figure sempre nuove sul fronte nazionale ed internazionale.
Si Fest Off 2019: gli autori in mostra
Jessica Bizzoni \ Ilaria Brandolisio \ Daniela Capaldo \ Stefano Conti \ Andrea Foligni \ Nicoletta Grillo \ Carlotta Guerra \ Matteo Guidi \ Filippo Locatelli e Leo Merati \ Orecchie d’Asino (Ornella De Carlo e Federica Porro) \ Giulia Pasqualin \ Niccolò Quaresima \ Jessica Raimondi \ Anita Scianò \ Marco Toffanello \ Serena Vittorini.
Gli eventi
Il SI Fest OFF 2019 Savignano celebra i suoi dieci anni con un programma denso di eventi che animeranno Borgo San Rocco e altri luoghi inediti con mostre, proiezioni, presentazioni editoriali, dj set e live performance.