Da settembre torna l’appuntamento con il roadshow fotografico itinerante di Fujifilm con il coinvolgimento e supporto dei migliori punti vendita cine-foto italiani.
Un’idea nata allo scopo di raccontare, far conoscere, apprezzare e provare le novità della Serie X e della gamma GFX, ossia l’opportunità di esplorare tutta la tecnologia e la qualità fotografica e video.
Il roadshow di Fujifilm si sposterà fino a metà dicembre 2022 di città in città, dal Nord al Sud dell’Italia, facendo tappa nei più apprezzati punti vendita cine-foto. Un appuntamento gratuito e aperto al pubblico che prevede numerosi appuntamenti e incontri.
Un’occasione per lasciarsi ispirare, per cimentarsi su set creati ad hoc, anche dinamici, in cui sperimentare tecniche, suggerimenti, avere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi. Uno staff di professionisti Fujifilm sarà presente e disponibile a far provare i prodotti e farne conoscere le peculiarità, rispondendo a tutte le domande sui due sistemi.
Per il programma completo del Roadshow: explore.fujifilm.it/roadshow