Fujifilm Roadshow 2023 è ormai alle porte. Nove mesi, da metà maggio a metà dicembre, per una full immersion totale per scoprire tutto sulla tecnologia e le alte prestazioni della Serie X e GFX.
Fujifilm Roadshow 2023: le tappe in tutta Italia
Il Roadshow è stato ideato per creare un contatto diretto tra Fujifilm e chi ama l’imaging e essere sempre aggiornato sulle tecniche e le nuove tecnologie.
Fujifilm Roadshow 2023 coinvolgerà ancora una volta i punti vendita cine-foto di tutta Italia, dal Nord al Sud. Un evento gratuito e aperto a tutti, con uno staff di professionisti pronti a svelare le peculiarità dei prodotti, rispondere a tutte le domande sui due sistemi e disponibili per prove pratiche (touch & try).
Il Roadshow è, infatti, l’occasione per lasciarsi ispirare, per sperimentare tecniche, suggerimenti, ricevere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.
La Serie X e la gamma GFX si contraddistinguono per semplicità di utilizzo, grandi prestazioni, innovazione tecnologica e design accurato, segnando una vera trasformazione e rivoluzione nell’approccio alla tecnica e alle tendenze fotografiche e video.
Le tappe
Il Fujifilm Roadshow 2023 prende il via il 17 maggio. Si inizia dalla Sicilia, a Caltanisetta, con l’appuntamento da Foto Curatolo per poi raggiungere Busto Arsizio (Varese) il 20 maggio da Andreella Photo. Da lì proseguirà verso Torino, al MCdigital, e Ancona, da Foto De Angelis, due tappe che si svolgeranno in contemporanea il 27 maggio.
In tutto l’evento toccherà 30 città.
Per ulteriori info: fujifilm.com