Grenze Arsenali Fotografici, in collaborazione con Amici del Lazzaretto di Verona, ha aperto la selezione di progetti fotografici per la sezione Off dell’edizione 2023 del festival fotografico Grenze che si svolgerà quest’anno a Verona.
Come esporre all’Off di Grenze festival
Il tema scelto per l’anno 2023 del festival fotografico Grenze è “Staunen”, ovvero lo stupore. Gli autori che vogliono partecipare alla sezione Off – dedicata ai nuovi talenti fotografici – possono concorrere individualmente o in collettivo e scegliere modalità, stile e forma più consona al proprio modo di esprimersi.
Il circuito Off è curato da Lisangela Perigozzo e Sara Munari e l’open call è rivolta a fotografi professionisti o emergenti, appassionati e autodidatti.
La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 00.00 del 2 maggio 2023 all’indirizzo e-mail grenze.arsenali.fotografici@gmail.com.
La partecipazione è gratuita e aperta a persone di età maggiore ai 18 anni.
I progetti selezionati – parte integrante della proposta della VI edizione di Grenze – saranno esposti open air al Lazzaretto di Verona (sede dell’edizione 2022 del festival).