RAISE YOUR ZINE! arriva alla terza edizione e lancia la call per i fotografi che vogliono realizzare una fanzine fotografica e partecipare al festival RAISE YOUR ZINE! che si terrà a Napoli alla fine del 2024.
L’evento, così come il contest, è organizzato da THE DOCKS aps, un’associazione fondata nel 2020 da cinque professionisti con diverse competenze nel campo artistico, uniti dal desiderio di mostrare e rendere fruibili le molteplici sfaccettature della fotografia d’autore.
Come partecipare alla call per fanzine RAISE YOUR ZINE!
THE DOCKS aps invita fotografi di talento di tutto il mondo a partecipare alla terza edizione di RAISE YOUR ZINE! Per farlo basta inviare uno o più progetti fotografici entro il 1° settembre.
Il premio? La produzione di una fanzine fotografica e l’esposizione al festival.
Chi può partecipare?
La call è aperta a fotografi di tutte le nazionalità, sesso ed età. È accettato qualsiasi tipo di lavoro fotografico e tecnica.
La scadenza per la presentazione dei progetti è il 1° settembre (alle 23:59) con il versamento di una tassa d’iscrizione di 15 euro (una donazione a THE DOCKS aps). Il vincitore verrà annunciato il 16 settembre 2024.
La giuria
Ecco i membri della giuria:
- Lorenzo Castore
- Clara Gibertoni (Musée National Picasso)
- Arko Datto
- Ilena Ragosta (Martin Eden Edizioni)
- Luca Santese (Cesura)
- Tommaso Bonaventura
- Giulia Boccarossa
- Stefano De Luigi
- Aneta Kowalczyk (Blow Up Press)
- Christopher Rodriguez
Per info: www.welcometothedocks.org.