MILANO. Prosegue con grande affluenza di pubblico la mostra Wildlife Photographer of the Year , esposta fino al 22 dicembre al museo Minguzzi. Per chi vuole saperne di più, l’associazione culturale Radicediunopercento, presenta serate di approfondimento con alcuni dei fotografi premiati negli anni all’importante concorso internazionale di proprietà del Natural History Museum di Londra e di BBC Wildlife Magazine.
Dopo l’incontro con Alessandro Bee, il prossimo appuntamento è sabato 23 novembre alle 19 con Marco Colombo, fotografo naturalista vincitore di categoria (ritratti di animali) al Wildlife Photographer of the Year 2011 e di altre menzioni speciali in concorsi internazionali.
Grazie a proiezioni video, il pubblico potrà ammirare il lavoro di Colombo, incontri indimenticabili nei fiumi e nelle paludi con gli animali del grande blu, incluso un delfino malato in Sardegna. Si potrà inoltre approfittare della presenza del fotografo per rivolgere domande e soddisfare le proprie curiosità.
Info: www.wpymilano.it