MILANO. Booksigning e performance a Micamera con Giulia Sagramola. L’incontro, in collaborazione con Spazio bk, è previsto per mercoledì 4 giugno alle 19 quando Giulia Sagramola presenterà nella libreria milanese il suo ultimo progetto “Sonno Gigante Sonno Piccino”. Si tratta di una ninna nanna scritta da Giusi Quarenghi che racconta di un bambino che non si presenta all’appuntamento con la nanna.
Giulia Sagramola (Fabriano,1985) vive a Bologna ed è illustratrice, cartoonist e graphic designer. Per immaginare il viaggio e le avventure di questo bambino ha disegnato sulle fotografie delle sue nonne. Così, i protagonisti di questa storia sono diventati i propri genitori da piccoli. Un libro bellissimo e poetico, per bambini e per tutti, che unisce fotografia e illustrazione.
La sera della presentazione, Giulia Sagramola sarà da Micamera per incontrare il pubblico e firmare le copie del libro.
ATTENZIONE! Chi acquisterà una copia di “Sonno Gigante Sonno Piccino” potrà portare una propria fotografia di famiglia e lasciare che Giulia intervenga sull’immagine, modificandola. (Portate una fotocopia dell’immagine su carta o cartoncino, possibilmente un po’ ingrandita – A5 o A4).
E’ possibile prenotare una firmata inviando una mail a ordini@micamera.com