MILANO. Anche quest’anno Fowa non poteva mancare al Photoshow -in scena dal 23 al 25 ottobre a SuperStudio Più- e lo fa con programma strutturato di eventi e mostre fotografiche per far vivere al pubblico l’esperienza Imaging sotto il filo conduttore di quattro eccellenze italiane, per le quali il nostro Paese è ammirato e apprezzato nel mondo: Fashion, Food, Design, Art & Landscape.
Fowa sarà presente con grande area espositiva con tutti i brand rappresentati dalla storica azienda torinese. All’interno del padiglione D1 sarà quindi possibile toccare con mano e scoprire a fondo, tra gli altri, la nuova reflex Medio Formato PENTAX 645Z, l’intera gamma LUMIX 4K, le ottiche tedesche ZEISS, i versatili flash STUDIO METZ.
Inoltre, verrà allestita una sala shooting per testare l’intera gamma PENTAX K, le ottiche video, foto e cinema SAMYANG, la nuova LYTRO Illum e creare straordinari ritratti con le nuove ottiche MILVUS e OTUS di ZEISS.
Ma Fowa non si fermerà solo allo scatto: verrà esibita una vera e propria PRINT HOUSE® che ospiterà l’omonimo progetto (casa della stampa) con l’intento di fare immergere i visitatori in un abitazione completamente pensata su misura della stampa del futuro. Una casa dove sarà possibile toccare con mano e scoprire a fianco di tecnici specializzati tutti i nuovi prodotti Print House® , partendo dalla stampa digitale su supporti fine art, passando alla stampa HD su alluminio, fino ad arrivare alle miniature 3D.