MILANO. Anche Nikon sarà all’edizione 2015 di Photoshow, l’importante manifestazione dedicata al mondo dell’imaging che si terrà a Milano a Superstudio Più, dal 23 al 25 ottobre.
Nikon avrà uno stand di 200 mq in cui sarà possibile provare obiettivi, macchine fotografiche e accessori ma anche divertirsi partecipando al Big Freeze, un cerchio magico della fotografia inventato dall’innovatore e visionario americano Robert Latorre, grazie al quale è possibile ottenere incredibili scatti a 360 gradi di un istante congelato sfruttando tutta la potenza e precisione di 25 reflex Nikon D750.
Saranno inoltre allestiti due set di posa, uno dedicato ai video e l’altro a chi vuole divertirsi con gli amici , e una sala audio-video in cui verrà proposta un’affascinante re-interpretazione del concetto di multi-visione.
Inoltre, su tutti i palchi di Photoshow ci saranno momenti di approfondimento culturale con alcuni fotografi Nikon, mentre al Nhow, l’hotel situato a poche centinaia di metri dalla location del Photoshow, diversi professionisti Nikon terranno seminari su diversi argomenti.