La maratona fotografica arriva anche a Reggio Emilia. L’appuntamento è previsto per domenica 10 giugno con un evento che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio.
La Photo Marathon, infatti, dopo Sidney, New York, Madrid, Milano, Roma e Firenze, approda a Reggio Emilia per la prima volta. Organizzato da Italia Photo Marathon, con il patrocinio di Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e il sostegno del Main Sponsor Iren, la maratona fotografica è aperta a tutti, occorre solo iscriversi su https://www.italiaphotomarathon.it/reggio-emilia/ e possedere un mezzo fotografico digitale.
La partenza è prevista per le ore 10 al Click Point allestito in Piazza Prampolini, dove i partecipanti potranno ritirare il loro kit di gara con la maglietta ufficiale dell’evento e dove verranno svelati i primi tre temi fotografici più un tema video, che, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città, resteranno segreti fino a questo primo momento.
Alle 13 e alle 16 in blocchi di tre, verranno svelati gli altri temi fotografici.
Info e prenotazioni: www.italiaphotomarathon.it/reggio-emilia
A pagamento 15 euro.
COME FUNZIONA
- 9 temi fotografici segreti: 3 temi ogni 3 ore
- 1 tema video segreto
- 1 divertente giornata per mettere alla prova la tua creatività
- 1 città
- 1 evento di premiazione
- 1 mostra delle foto vincitrici
__________________
CHI PUO’ PARTECIPARE
- Chiunque con qualsiasi mezzo digitale
___________________
NUOVA CATEGORIA VIDEO
Una nuova sfida per i videomaker e chi utilizza la reflex per girare video. E in più un webinar propedeutico gratuito con gli specialist NIKON.