TORINO. Il 14 e 15 settembre a Torino si terrà un workshop dedicato alla fotografia sportiva. Due giorni intensi di lezione con il più grande fotografo del mondo di sport: Donald Miralle, fotografo ufficiale Nike e Nikon e vincitore dell’ultimo World Press Photo 2012.

Ma vediamo in dettaglio il programma delle due giornate di workshop. Il giorno 14 sarà dedicato alla teoria. Nikon metterà a disposizione camere e obiettivi di altissimo livello per rendere l’esperienza fotografica al top. Il giorno 15, invece, è dedicato agli scatti sul campo.

Per l’occasione l’intera piscina Aquatica di Torino e i diversi team che si allenano presso la struttura (tra cui triatleti internazionali, una squadra di nuoto sincronizzato e una di pallanuoto) saranno a disposizione di tutti i partecipanti, disponibili anche per scatti sulle partenze. Ed ecco qualche nome degli atleti che parteciperanno all’iniziativa: Polikarpenko Vladimir, Ilaria Titone, Lorenzo Calosso, Filippo Rossi, Chiara Piccinelli, Fabio Barsi.
L’evento sarà seguito da La Stampa, Sky e Sonic tv.
Per informazioni dettagliate sui costi e per le prenotazioni: nikonschool.it oppure www.dueeotto.com