PADOVA. Venerdì 13 settembre, nell’ambito del Vintage Festival, Moreno Segafredo allestirà un free workshop dedicato alla fotografia vintage e, in particolare, agli scatti alle modelle Pin Up. Un momento giocoso per mettersi alla prova seguito da un fotografo professionista e per conoscere tutti i trucchi e le tecniche necessarie a immortalare la bellezza Pin Up.
Dai giochi di luce alle angolazioni, dall’uso efficace del flash e della macchina fotografica: Moreno Segafredo metterà a disposizione la propria esperienza in un set professionale. Il workshop, organizzato insieme a TimeLab fotografia, si svolgerà per tutta la giornata del 13 settembre, dalle 10.30 alle 16.30.
Moreno Segafredo. Da sempre nel campo dell’arte e della scrittura di immagini a colori, Moreno Rocco Segafredo è un fotografo professionista free-lance. Si occupa di documentazione fotografica del paesaggio urbano, dell’architettura e del territorio. E’ docente di storia e tecnica della fotografia presso diverse sedi: ama condividere le sue conoscenze in campo fotografico con i suoi allievi e avvicinarli alla fotografia con lo stesso amore che nutre lui stesso per l’argomento.
I posti d’accesso al workshop sono limitati. Per iscrizioni: www.timelab.it