Nasce 6Glab, il laboratorio di idee di Seigradi

-

MILANO. Si chiama 6Glab la nuova divisione dedicata al mondo della fotografia, dell’arte e della cultura dell’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communications Seigradi.

6Glab si rivolge ad aziende, artisti, associazioni ed enti non profit che operano in campo culturale o intendono individuare o sviluppare nuovi progetti e iniziative culturali o legate all’arte e alla fotografia e per supportare il cliente in tutte le fasi di avanzamento di un progetto, dall’ideazione fino alla sua effettiva realizzazione e comunicazione, con l’obbiettivo di mettere in contatto il mondo imprenditoriale con quello culturale e artistico.

“Sono emozionata e fiera, a dieci anni dalla nascita di Seigradi, di presentare 6Glab – il laboratorio di idee”, ha dichiarato Barbara Gemma La Malfa, fondatore e amministratore unico di Seigradi. “Abbiamo accolto con entusiasmo una richiesta specifica proveniente direttamente dal mercato e cioè di guardare al settore dell’arte, della fotografia e della cultura, con un’ottica diversa, che coniughi le attività di comunicazione, ufficio stampa e social media marketing, con la consulenza progettuale, supportando il cliente in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alle attività di fundraising e ricerca partner, sviluppo dell’idea e sua realizzazione”.

 

Infowww.seigradi.com

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -