Apre in Svizzera, a Zurigo, Selfie House, il primo museo per farsi i selfie.
Se siete appassionati di Instagram, cercate sempre pose e luoghi instagrammabili, allora divertitevi alla Selfie House. Il museo, di 170 metri quadrati, si trova nel distretto di Europaallee di Zurigo, uno dei più giovani e moderni, e rimarrà aperto fino al 30 aprile 2020.
13 postazioni fotografiche per i selfie
I social, come Instagram, Facebook, Tik Tok, fanno parte della vita quotidiana e hanno da tempo sostituito i tradizionali mezzi di comunicazione come telefonate e Sms. Per questo motivo, molti utenti vogliono mostrare contenuti interessanti sui social media.
Alla Selfie House si possono creare 13 immagini uniche in un colpo solo. Un museo pop-up, che durerà solo 3 mesi, aperto 6 giorni alla settimana per un’esperienza digitale nel mondo reale.
Per visitare la Selfie House, tutto ciò di cui avete bisogno è solo un telefono cellulare. Dopo il check-in, potrete creare le vostre foto perfette in ciascuna delle 13 stazioni fotografiche allestite all’interno del museo.
L’ingresso è stato pensato per permettere a tutti di scattare le proprie foto in libertà, senza troppa gente attorno a sè.
Un viaggio divertente per amici e famiglie e per creare ricordi duraturi. Ma anche immagini uniche, perfette per i social, seguendo le regole di Instagram.