Selfie House, un museo per selfie

-

Apre in Svizzera, a Zurigo, Selfie House, il primo museo per farsi i selfie.

Se siete appassionati di Instagram, cercate sempre pose e luoghi instagrammabili, allora divertitevi alla Selfie House. Il museo, di 170 metri quadrati, si trova nel distretto di Europaallee di Zurigo, uno dei più giovani e moderni, e rimarrà aperto fino al 30 aprile 2020.

13 postazioni fotografiche per i selfie

I social, come Instagram, Facebook, Tik Tok, fanno parte della vita quotidiana e hanno da tempo sostituito i tradizionali mezzi di comunicazione come telefonate e Sms. Per questo motivo, molti utenti vogliono mostrare contenuti interessanti sui social media.

Alla Selfie House si possono creare 13 immagini uniche in un colpo solo. Un museo pop-up, che durerà solo 3 mesi, aperto 6 giorni alla settimana per un’esperienza digitale nel mondo reale.

Per visitare la Selfie House, tutto ciò di cui avete bisogno è solo un telefono cellulare. Dopo il check-in, potrete creare le vostre foto perfette in ciascuna delle 13 stazioni fotografiche allestite all’interno del museo.

L’ingresso è stato pensato per permettere a tutti di scattare le proprie foto in libertà, senza troppa gente attorno a sè.

Un viaggio divertente per amici e famiglie e per creare ricordi duraturi. Ma anche immagini uniche, perfette per i social, seguendo le regole di Instagram.

https://www.instagram.com/p/B7tH3uhAlyB/
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -