MODENA. In occasione dell’apertura della stagione espositiva 2013/14 Fondazione Fotografia lancia un nuovo programma di membership rivolto al suo pubblico e a tutti gli appassionati di fotografia.
Il programma si basa sulla sottoscrizione di una tessera annuale, che consente di diventare “amico di Fondazione Fotografia Modena” e quindi di instaurare un rapporto privilegiato con l’istituzione, partecipando alla sua attività. L’adesione consente di accedere a una serie di servizi e vantaggi: ingressi illimitati alle mostre e agli eventi collaterali, inviti a tutte le inaugurazioni, visite guidate, sconti al bookshop, cataloghi della collezione e gadget in omaggio.
Tre le formule di sottoscrizione attivate – open, individual, member – alle quali corrispondono crescenti livelli di affiliazione. Con la tessera open, per esempio, è possibile visitare le mostre allestite nell’anno in corso tutte le volte che si vuole senza dover fare il biglietto, partecipare gratuitamente agli eventi collaterali, ricevere gli inviti alle inaugurazioni e avere un catalogo della collezione in omaggio; con quella individual ai vantaggi precedenti si aggiungono la partecipazione gratuita alle visite guidate, uno sconto sull’acquisto di tutti i cataloghi e un gadget in omaggio; infine, con quella member, il livello di sottoscrizione più alto, è possibile cumulare tutte le agevolazioni delle tessere open e individual, raddoppiare cataloghi e gadget in omaggio, e usufruire di uno sconto esclusivo al bookshop sull’acquisto delle fotografie a edizione limitata.
Per diventare amico di Fondazione Fotografia Modena basta compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.fondazionefotografia.org, disponibile anche in sede di mostra, e presentarlo al bookshop di Fondazione Fotografia, presso l’Ex Ospedale Sant’Agostino (Largo Porta Sant’Agostino, 228, Modena).
Le tessere sono nominali, non cedibili a terzi, e hanno una validità annuale dal 1 settembre 2013 al 31 agosto 2014. Per beneficiare dei vantaggi offerti è necessario esibirle presso la reception di mostra o presso il bookshop insieme ad un documento di riconoscimento. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.fondazionefotografia.org .