E tu? Sei amico di Fondazione Fotografia?

-

MODENA. In occasione dell’apertura della stagione espositiva 2013/14 Fondazione Fotografia lancia un nuovo programma di membership rivolto al suo pubblico e a tutti gli appassionati di fotografia.

Il programma si basa sulla sottoscrizione di una tessera annuale, che consente di diventare “amico di Fondazione Fotografia Modena” e quindi di instaurare un rapporto privilegiato con l’istituzione, partecipando alla sua attività. L’adesione consente di accedere a una serie di servizi e vantaggi: ingressi illimitati alle mostre e agli eventi collaterali, inviti a tutte le inaugurazioni, visite guidate, sconti al bookshop, cataloghi della collezione e gadget in omaggio.

 

©FondazioneFotografia
©FondazioneFotografia

 

Tre le formule di sottoscrizione attivate – open, individual, member – alle quali corrispondono crescenti livelli di affiliazione. Con la tessera open, per esempio, è possibile visitare le mostre allestite nell’anno in corso tutte le volte che si vuole senza dover fare il biglietto, partecipare gratuitamente agli eventi collaterali, ricevere gli inviti alle inaugurazioni e avere un catalogo della collezione in omaggio; con quella individual ai vantaggi precedenti si aggiungono la partecipazione gratuita alle visite guidate, uno sconto sull’acquisto di tutti i cataloghi e un gadget in omaggio; infine, con quella member, il livello di sottoscrizione più alto, è possibile cumulare tutte le agevolazioni delle tessere open e individual, raddoppiare cataloghi e gadget in omaggio, e usufruire di uno sconto esclusivo al bookshop sull’acquisto delle fotografie a edizione limitata.

 

©FondazioneFotografia
©FondazioneFotografia

 

Per diventare amico di Fondazione Fotografia Modena basta compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.fondazionefotografia.org, disponibile anche in sede di mostra, e presentarlo al bookshop di Fondazione Fotografia, presso l’Ex Ospedale Sant’Agostino (Largo Porta Sant’Agostino, 228, Modena).

 

Le tessere sono nominali, non cedibili a terzi, e hanno una validità annuale dal 1 settembre 2013 al 31 agosto 2014. Per beneficiare dei vantaggi offerti è necessario esibirle presso la reception di mostra o presso il bookshop insieme ad un documento di riconoscimento. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.fondazionefotografia.org .

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -