Ultimi giorni per iscriversi al progetto 18-25 di Fotografia Europea

-

REGGIO EMILIA. C’è tempo fino al 21 dicembre per iscriversi alla nuova edizione di Speciale Diciotto Venticinque, il progetto di Fotografia Europea dedicato ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Per la prima volta potranno partecipare anche i ragazzi che non risiedono a Reggio Emilia.

 

fe2014
fe2014

 

In una serie d’incontri propedeutici alla ricerca e alla mostra, che sarà allestita a Reggio Emilia durante Fotografia Europea, le ragazze e i ragazzi, divisi in quattro gruppi di ricerca, saranno affidati ad altrettanti autori–tutor: Alessandro Bartoli, Fabio Boni, Fabrizio Cicconi e Laura Sassi. Una supervisione importante, che attraverso un metodo consapevole e rigoroso punta a metterli nella condizione di spiegare al meglio il tema di Fotografia Europea 2015, Effetto Terra, in occasione di Expo.

Sono settanta i posti disponibili. Il corso è aperto ai ragazzi nati tra il primo gennaio 1990 e il 31 dicembre 1996. Per partecipare è necessario inviare il modulo di partecipazione a maria.montanari@municipio.re.it entro e non oltre il 21 dicembre 2014 specificando nell’oggetto: Speciale 18-25. Il modulo può essere consegnato anche a mano a Segreteria Organizzativa Fotografia Europea, piazza Casotti 1/a, 42121 Reggio Emilia. Per partecipare è necessario versare una quota d’iscrizione di 30€.

Info: www.fotografiaeuropea.it

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -