A un anno dalla scomparsa, Milano ospita una mostra tributo a Hugh Hefner di Playboy la celebre rivista erotica americana.
La mostra, dal titolo ‘Caro amico ti scrivo‘, si terrà alla galleria d’arte Carte Scoperte dal 27 settembre al 4 ottobre.
Esposti 27 scatti di grande formato, unici, inediti e che vedono come protagonista Giulia Borio, playmate italiana, che per l’occasione manda un messaggio a Hugh Hefner attraverso gli scatti del noto fotografo Carlo Mari.
Protagonisti della mostra sono la bellezza, la sensualità e l’erotismo di Giulia Borio, la nota mamma-modella e playmate biellese che, con la sua spontaneità e naturalezza, ha conquistato le copertine dell’iconica rivista erotica.
I suoi scatti sono un linguaggio visivo che si trasforma in racconto, preannunciando il suo libro: “Naked is normal”, di prossima uscita.
Con questa mostra, Giulia vuole riunire virtualmente tutte le donne che si sentono sensuali e che vogliono divertirsi e giocare con il proprio aspetto.
“Siamo tutte conigliette – ha commentato Giulia Borio – donne che lavorano, studiano o semplici casalinghe, ognuna con il proprio fascino e personalità, indipendentemente dall’aspetto, dall’età, dal peso o dall’altezza, che vogliono fantasticare e abbandonare i soliti panni ed immaginarsi in “nuovi abiti”, perché in ogni donna c’è una piccola coniglietta spesso repressa dal contesto in cui vive.”
Playboy Tribute
Dove: Galleria d’Arte Carte Scoperte, via Maroncelli 14, Milano
Quando: 27 settembre – 4 ottobre 2018
Orari: dalle 11.00 alle 19.00