Da Olympus tre differenti collezioni Olympus Pen (Leather, Style e Designer) di accessori per la fotografia. Collezioni create con l’aiuto di blogger come Sarah Mikaela e Anne-Kathrin Strauss e rinomati creatori di moda che hanno aiutato, con i loro suggerimenti, a creare collezioni moda che comprendono tracolle, borse e altri accessori.
La Leather Collection di Anne-Kathrin Strauss. La blogger di les-attitudes.com ha contribuito alla creazione di cinghie da polso, tracolle e borse femminili, eleganti e minimaliste, unendo materiali classici ad uno stile senza tempo. Le borse a tracolla, per esempio, sono fatte con i pellami più raffinati e custodiscono un piccolo segreto: sebbene l’imbottitura interna sia in grado di avvolgere e proteggere una fotocamera potenzialmente delicata, nessuno è in grado di indovinarne il contenuto fino a quando non viene aperta la fibbia in metallo. Ogni borsa è rifinita con estrema cura ed è priva del logo Olympus.
La Designer Collection. Creata da un team eterogeneo di designer ed ispirata ai cambi di colore, alle atmosfere ed alle tendenze delle stagioni, la Designer Collection è uno sfrenato patchwork di creatività. Sono già disponibili nove esclusivi motivi decorativi dedicati alle tracolle e altri ancora saranno disponibili non appena nuovi designer e blogger collaboreranno con il team. Come per esempio il motivo “Ink Couture”, creato da Sarah Mikaela. A chiunque debba trasportare una fotocamera carina o un obiettivo la Designer Collection offre anche una serie di eccentriche borsette a sacchetto coordinate alle tracolle. Morbide, resistenti ma anche convenienti.
La Style Collection. La Collezione Style è definita come ‘una creatura da discoteca, con una passione speciale per le lunghe notti di divertimento’. Creazioni luccicanti, con borse clutch e tracolle in pelle.
Qui l’intera collezione online.