E’ stata presentata al pubblico di fotoamatori la nuova Canon PowerShot SX740 HS, la compatta da viaggio.
Una fotocamera che si presta, grazie allo zoom ottico 40x (24-960mm), a catturare anche i più piccoli dettagli di monumenti e paesaggi.
Questa fotocamera tascabile inoltre è dotata di tecnologia ZoomPlus, che permette di aumentare digitalmente lo zoom ottico, passando da 40x a 80x, senza compromettere la definizione delle immagini.
Lo zoom infatti permette di realizzare foto ad alta definizione, sempre nitide e dai colori vivaci, e video di alta qualità in qualsiasi condizione.
Infine, tutti coloro che amano scattare selfie, da soli o di gruppo (scatti sempre più in voga nei nostri viaggi= possono sfruttare lo schermo LCD inclinabile a 180° per ricreare l’inquadratura perfetta.
Perfetta per i video
Non solo foto ma anche video 4K Ultra HD. E la stabilizzazione d’immagine a 5 assi permettono di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento.
Inoltre, PowerShot è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD, perfetti per catturare bellissimi tramonti, ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K.
E la connettività Wi-Fi e Bluetooth® rende PowerShot SX740 HS perfetta per tutti coloro che desiderano scattare e condividere in modo semplice e immediato.
PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni BLACK e SILVER al prezzo al pubblico consigliato di 417,99 EUR.