Piccole, coloratissime e perfette per chi ama le istantanee. Sono le nuove instant camera di Canon Zoemini S e Zoemini C.
Entrambe le camera permettono di scattare e stampare in pochi istanti foto su carta fotografica adesiva Zink™ in formato 2”x3” (5 x 7,6 cm). Ma poi si differenziano. Vediamole.
Zoemini C
La camera vanta un sensore da 5 megapixel, uno specchio ideale per inquadrarsi nei selfie e uno slot per schede di memoria Micro SD. Sarà disponibile in quattro colori vivaci: rosa brillante, giallo limone, verde menta e turchese.
Zoemini S
Piccola nelle dimensioni ma grande nel potenziale creativo, è dotata di un sensore da 8 megapixel, un ampio specchio anteriore, una luce Led circolare e connettività Bluetooth per scattare da remoto tramite dispositivo mobile e relativa app.
Grazie all’app Canon Mini Print (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play), l’utente può modificare gli scatti effettuati con il proprio dispositivo smart applicando filtri e cornici e inviarli in stampa tramite Bluetooth® a Zoemini S. L’app permette agli utenti di connettersi a Google Foto e Dropbox, oltre che a Instagram e Facebook, per stampare i propri ricordi ovunque si trovino.
Inoltre, la funzione di scatto remoto consente di attivare l’otturatore di Zoemini S tramite l’app Canon Mini Print e di impostare un timer o il formato dell’immagine, per cui i selfie di gruppo non saranno più un problema.
Sarà disponibile in 3 colori: oro rosa, nero e bianco perlato.
Sono inclusi, al momento dell’acquisto, 10 fogli di carta fotografica adesiva Zink™, a prova di sbavatura e resistente agli strappi. Con questa carta adesiva si possono decorare diverse superfici: dalla parete del bagno al frigorifero, dalle agende fino ai dispositivi smart.
La carta è disponibile nei punti vendita in confezioni da 20 o 50 fogli auto-adesivi.
Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire da giovedì 25 aprile 2019 nello store online di Canon o presso i rivenditori Canon ufficiali.