Sony annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento gratuito del firmware per la fotocamera digitale ZV-1. Questo permetterà agli utenti di utilizzare facilmente l’alta qualità video e audio della camera per gli streaming in diretta, semplicemente connettendo la camera a un PC.
Video e audio di qualità Sony, anche in streaming
In questo modo gli utenti possono facilmente connettere la ZV-1 a un PC via USB e iniziare ad utilizzare il flusso video ad alta qualità e il microfono integrato per un audio cristallino. Ottima soluzione per gli uusi quotidiani, dalle dirette sui social alle videoconferenze.
In più, quando la camera è connessa a uno smartphone Xperia di Sony, gli utenti possono trasmettere in streaming e utilizzare lo smartphone come display secondario per leggere i commenti e monitorare il feed dal vivo.
Recentemente, c’è stato un incremento nella domanda di streaming in diretta e, di conseguenza, una crescita di aspettative per la qualità dell’immagine e dell’audio. Questo aggiornamento del firmware permette agli utenti di sfruttare tutti i vantaggi dell’alta qualità video di ZV-1, così come le eccellenti capacità dell’audio. Il tutto utilizzando il supporto di alta qualità UVC/UAC, per streaming live, videochiamate e molto altro. Questa capacità sarà anche aggiunta in futuro ad altre camere compatibili.
Questo aggiornamento di sistema è disponibili da subito e può essere scaricato per sistema Windows e Mac.