Cinque colori diversi e un design più giocoso sono i tratti che caratterizzano nuova Instax Mini 12.
La fotocamera istantanea lanciata da Fujifilm Europe GmbH, Divisione Imaging, è stata progettata prendendo spunto da tutti i migliori modelli della popolare serie di fotocamere istantanee Instax Mini. La Mini 12, infatti, combina aggiornamenti e funzionalità avanzate a un’estetica divertente, pensata per “riempire il mondo di gioia”.
Mini 12 Instax: funzionalità top
Con un design divertente e sofisticato che ricorda delle bolle colorate, la fotocamera istantanea Instax riprende le caratteristiche principali della fotocamera istantanea Mini 11 (lanciata nel 2020), tra cui:
- modalità Close-Up/Selfie;
- funzionalità di regolazione automatica dell’esposizione
In più ha delle nuove funzioni come:
- Correzione della parallasse, per cui il mirino della fotocamera si allinea con l’obiettivo quando si utilizza la modalità Close-Up (primo piano), riducendo gli spostamenti dell’oggetto e ottenendo una foto centrata.
- Controllo automatico del flash, che aiuta a prevenire immagini sbiadite. La nuova struttura dell’obiettivo permette passaggi intuitivi sia per accendere e spegnere la fotocamera sia per passare alla conosciuta modalità Close-up/Selfie con una semplice rotazione dello stesso.
Leggeri e delicati: i colori della nuova Instax Mini
Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue sono i cinque colori della nuova Instax che esce il 16 marzo 2023. Il prezzo consigliato per la vendita è di 89,99 euro.
Per info: instax.eu/it/fotocamere/mini-12/