Fino al 1° dicembre 2023 puoi usufruire degli sconti Fujifilm del Black Friday. In costa consiste? Nel raddoppio del rimborso cashback per l’acquisto di GFX100S, fotocamera digitale della gamma Large Format, o del Vertical Battery Grip VG-XH, l’accessorio per X-H2/H2S.
Il risparmio è fino a 1600 euro per GFX100S e 400 euro per VG-XH.
Come funzionano gli sconti Fujifilm del Black Friday?
L’acquisto deve essere effettuato entro la fine del periodo promozionale da clienti maggiorenni residenti nell’Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistino i prodotti in promozione distribuiti in Italia, in un negozio on-line in un punto vendita in Italia.
La registrazione del rimborso è veloce e facile, basta visitare e completare il processo sulle pagine dedicate:
- per la promozione GFX100S
- per la promozione dedicata a VG-XH
Il modulo online va compilato inserendo i dati personali, dati bancari e dettagli sull’acquisto. La prova d’acquisto deve essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del rivenditore autorizzato e il prodotto in promozione acquistato.
Ogni cliente può usufruire del raddoppio del cashback una sola volta per ciascun prodotto incluso nella promozione, con un massimo di due richieste complessive (a condizione che ogni richiesta non includa lo stesso modello delle richieste precedenti).
Termini per il cashback Fujifilm
Le richieste si possono inviare entro il 1° gennaio 2024, facendo attenzione di inserire correttamente il numero seriale del prodotto nell’apposito campo del modulo di richiesta online.
Dopo la convalida della richiesta, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni. Si riceverà una email di conferma dopo l’invio della richiesta online.