Dal 1° febbraio al 31 marzo, Fujifilm lancia il cashback per la gamma GFX e Serie X. Un’opportunità per chi vuole usufruire delle promozioni Fuji per portarsi a casa prodotti di alta gamma con un rimborso da un minimo di 100 euro fino a 1.600 euro, che varia in base al prodotto scelto.
Inoltre, c’è anche la possibilità di cumulare il bonus per acquisti multipli.
Cashback per la gamma Fujifilm GFX e Serie X: i prodotti in promo
I prodotti tra cui puoi scegliere sono molti tra cui la GFX 100s e 50s II e diversi obiettivi.
Ecco la lista di prodotti:
Come funziona il cashback Fujifilm?
Per partecipare, basta acquistare uno dei prodotti inclusi nel programma Cashback durante il periodo promozionale. Basterà poi seguire le istruzioni dettagliate sul sito web Fujifilm per richiedere il rimborso. Qui si trovano anche informazioni sui termini e le condizioni.
La promo è aperta a maggiorenni residenti nell’Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistano dai rivenditori autorizzati per Serie X e per GFX, sia online che in un punto vendita in Italia.
Le richieste di rimborso devono essere inviate entro il 30 aprile 2024, basandosi sulla data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. La promozione riguarda solo prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., escludendo prodotti di seconda mano o rigenerati.
Ogni cliente può beneficiare della promozione acquistando ogni prodotto incluso una sola volta, con un massimo di 5 richieste di rimborso per persona durante il periodo promozionale.