Un’edizione limitata di Instax mini Evo verrà rilasciata in autunno in occasione del 90° anniversario Fujifilm.
La fotocamera ibrida istantanea sarà disponibile in due eleganti colori: Dark Silver e Titanium Gold all’interno di un Bundle del 90° Anniversario che include anche: una tracolla edizione limitata, una confezione speciale e una custodia per la fotocamera.
Instax mini Evo, perché dovresti avere l’edizione limitata
La fotocamera instax mini Evo™ offre un’esperienza fotografica unica. Perché? Perché combina le funzionalità di una fotocamera digitale con la stampa istantanea su pellicola instax mini™. Questo modello ibrido è dotato di un sensore CMOS da 1/5 di pollice, che cattura immagini con una risoluzione di 2560 x 1920 pixel. L’obiettivo fisso con lunghezza focale equivalente a 28mm e apertura f/2.0 è ideale per una varietà di condizioni di luce, mentre il design retrò della fotocamera include un display LCD da 3 pollici per l’anteprima delle immagini e la navigazione nel menu.
Questa fotocamera non è solo un oggetto da collezione, ma offre anche una vasta gamma di funzioni creative. Gli utenti possono scegliere tra 10 effetti posti sull’obbiettivo e 10 effetti pellicola, offrendo fino a 100 combinazioni creative per esprimere la propria visione artistica. Instax mini Evo™ consente anche di stampare le foto direttamente dal proprio smartphone tramite l’app dedicata, che offre funzioni di controllo remoto e trasferimento delle immagini.
La fotocamera è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio, con una capacità di stampa di circa 100 immagini per ogni carica completa, ricaricabile in circa 2-3 ore tramite connessione USB.
Il prezzo di Instax mini Evo Bundle del 90° Anniversario?
Instax mini Evo sarà disponibile al prezzo di 229,99 euro partire da ottobre 2024, solo da rivenditori selezionati.