Sony, ecco il nuovo shooting grip versatile e senza cavi

-

Sony shooting grip GP-VPT2BT, con la nuovissima funzione di telecomando wireless, si candida ad essere uno strumento tra i più amati dai content creator.

Dall’alta versabilità, affidabile e senza cavi permetterà di concentrarsi sulla produzione dei contenuti, con una maggiore creatività e libertà di movimento.

sony shooting grip
© Sony

Il grip ideale per i content creator

È la scelta ideale per molteplici utilizzi, dai vlog alla fotografia e ai video di viaggio o ancora al semplice utilizzo quotidiano. Il nuovo grip offre massima stabilità e comfort, abbinati a connessione wireless e design resistente a polvere e umidità.

Compatibile con un’ampia gamma di fotocamere digitali di Sony, il nuovo GP-VPT2BT si connette facilmente via Bluetooth®. Questo consentente ai creatori di contenuti di inquadrare e scattare o riprendere facilmente, senza l’ingombro di cavi o ingressi scoperti. È dotato di un pulsante per consentire una regolazione versatile dell’angolo di ripresa e permette di passare facilmente dalla modalità di ripresa normale a quella “selfie”, tramite la semplice pressione di un pulsante.

Inoltre, presenta una frizione per poter montare corpi macchina di dimensioni e peso diversi. Ha anche un pulsante di sblocco del supporto camera e di un indicatore luminoso e può trasformarsi velocemente in un treppiede, allargando la parte inferiore, così da garantire stabilità e versatilità nelle riprese.

sony shooting grip
© Sony
Alessandro Rabitti
Alessandro Rabittihttp://alessandrorabitti.com/
Sviluppatore web con un interesse per la musica. E' stato editore per SentireAscoltare, Hatetv e Youthlessfanzine webmagazine che si occupano di informazione e critica musicale. La fotografia è una sua grande passione che sperimenta con le sue Lomo. Dal 2013 vive ad Amsterdam.

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -