Lexar ha lanciato il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress studiato apposta per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videomaker.
Ideale per scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K dalla scheda CFexpress di tipo B al computer, questo lettore di qualità professionale è compatto e portatile e raggiunge una velocità di lettura di 1050MB/s.
USB 3.1 CFexpress: veloce e compatto
Con l’impressionante velocità di lettura fino a 1050MB/s, con questo lettore diventa davvero facile trasferire file in velocità anche quando si è in viaggio. Perfetto se si vogliono scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K e quindi tornare alla fotocamera molto rapidamente. Con la sua forma compatta e portatile, inoltre, il lettore può anche essere tenuto comodamente in tascaper essere usato sul campo.
Il lettore – compagno ideale per la scheda di memoria CFexpress di tipo B di Lexar – è disponibile ad un prezzo di 64,90 euro.
La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è disponibile attualmente nei tagli da 128GB e da 256GB (a breve saranno dispponibili anche le versioni da 64GB e 512GB ) con un prezzo suggerito al pubblico a partire da 299,00 euro.
Tutte le schede CFexpress hanno garanzia limitata a vita.