Lexar lancia JumpDrive Fingerprint F35, un dispositivo di archiviazione con un livello superiore di sicurezza grazie all’autenticazione con impronte digitali ultraveloce.
Memorizzazione sicura, anche per le foto
Questa unità compatta ed elegante combina un’integrazione di memorizzazione sicura dei dati con tecnologia biometrica. In questo modo, i dati e i documenti riservati sono al riparo da tentativi di accesso non autorizzati.
È inoltre in grado di registrare fino a 10 ID di impronte digitali e ognuna verrà salvata per accedere alla partizione sicura dell’unità, assicurando così che solo coloro che hanno il permesso abbiano accesso ai file.
Riconoscimento veloce
Il riconoscimento dell’impronta è velocissimo: ci vuole meno di un secondo. In un attimo ci si può mettere al lavoro e iniziare prontamente a trasferire i file con velocità fino a 300 MB/s. Anche la configurazione è semplice e rapida. Basta infatti collegare l’unità e utilizzare l’applicazione per impostare le password, registrare le impronte digitali e gestire gli utenti.
In più, come se l’utilizzo delle impronte digitali per accedere all’unità non fosse già sufficientemente sicuro, la JumpDrive Fingerprint F35 è dotata di crittografia AES a 256 bit per proteggere i file critici e le sue dimensioni ridotte permettono di avere tutti i documenti e i dati importante sempre con sé.